A Milano Who Art You?

Who Art You? E' un contest internazionale dedicato ad artisti emergenti, un evento unico che concentrerà artisti, galleristi, giornalisti e critici per creare una vetrina di lancio nel difficile mercato dell’arte. La manifestazione nasce dall’esigenza, sempre più impellente, di liberare una nuova generazione creativa. Milano è portavoce di talento giovane e fresco, è il luogo dove, mai come prima, si respira la volontà di creare per oltrepassare i confini geografici.

Who Art You? Sarà una gigantesca collettiva di 60 artisti in un’atmosfera festosa e surreale fatta di percorsi visivi e musicali, tra proiezioni e approfondimenti. Ma soprattutto sarà un momento di scambio interculturale: una vera maratona dell’arte.
Perché NO?! Il 25 maggio 2012, dalle 19.00. Preview su invito dalle 18.00 presso Design Library, via Savona 11, Milano.

Design Library è un polo di cultura e scambio nevralgico per Milano. Le sue proposte artistiche sono all’avanguardia, in linea con la filosofia di NOlab ma soprattutto con quello che, in una prospettiva lungimirante e produttiva, vuole diventare Who art You? per l’arte. Design Library è un posto magico in cui design, arte e cultura si fondono al servizio del cittadino, del passante, dell’interessato ma anche del distratto. Perché eclettico e polifunzionale.
Milano ha bisogno di aria nuova. Mura e confini crollano in una città ancora troppo lontana dalla concezione europea di arte giovane. C’è una generazione da scoprire e Who Art You? sarà un momento ricco di condivisione e interazione tra discipline e culture.

NOlab ha ideato e organizzato Who Art You? in collaborazione con Design Library e col Patrocinio del Comune di Milano, settore Spettacolo, Moda e Design, per la creatività giovanile. NOlab è un laboratorio di idee per chi non ha paura di dire NO, mettendo in discussione preconcetti e opinioni consolidate. Il team di NOlab esce dagli schemi e si confronta con una realtà cangiante, per comunicare, informare, formare e organizzare eventi. NOlab è un’agenzia di comunicazione, un service di formazione professionale, un web magazine, un’associazione culturale, un gruppo di creativi irriverenti che hanno scelto di dire NO per guardare oltre.
Offriamo interazione, approfondimento, cultura e ricerca.
E soprattutto libere idee. Pensarci,  è dire NO


Per informazioni:
NOlab _Ufficio stampa
Daniela Ficetola
daniela@nolab.it
3287340481www.whoartyou.net
www.nolab.it/eventi/who-art-you/

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI