Colori nell'aria

www.leonardobasile.it Sito dell'astratto/informale pittore barese vi invita a partecipare a

COLORI NELL'ARIA

il nuovo concorso indetto da Impulsesart, AssociazioneCulturale a cui fa capo il sito web www.impulsesart.it , che è ispirato e collegato alla consacrata manifestazione internazionale, la più grande inItalia, dedicata alle mongolfiere Ferrara Balloons Festival.
Con soli 20 Euro avrai la possibilità di vincere un pernottamento per due persone ed un entusiasmante viaggio panoramico su Ferrara, a bordo di una mongolfiera, offerto dall'organizzazione del Festival Internazionale deiBalloons. Verrai premiato ufficialmente sul palco allestito dall'organizzazione del Festival e parteciperai alla mostra di pittura in una galleria di Ferrara dal 19 al 28 settembre 2008, per tutta la durata della manifestazione.
Il tema
"Ciò a cui l'uomo ha aspirato, da sempre, è stata la possibilità dicarpire, agli uccelli, l'emozionante segià scatenare la fantasia perchè da oggi, 20 maggio2008,sono aperte le iscrizioni!greto del volo. Dai tentativi di Icaro ai giorni nostri la sperimentazione e la tecnologia, sempre più sofisticata, hanno creato mezzi grazie ai quali l'uomo può spostarsi rapidamente da un continente all'altro. Il fascino del silenzioso e rilassante itinerare, tra l'azzurro del cielo ed il bianco candido delle nuvole, è però possibile riscoprirlo grazie ai variopinti palloni. Da qui iltitolo "Colori nell'aria", un tema che dovrebbe stimolare non solamente il lato estetico-visivo dell'artista, ma anche la creatività che scaturisce dal bisogno di una ricerca spirituale. Amici artisti, chiudete gli occhi e, immaginando di essere trasportati dal vento, lasciate che, paradossalmente, siano la fantasia e le emozioni a guidare la vostra mano nel colorare il cielo."
Cari artisti potete già scatenare la fantasia perchè da oggi, 20 maggio2008, sono aperte le iscrizioni!

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI