LITTLE ROOM GALLERY

Dal 24 maggio sarà in rete LITTLE ROOM GALLERY, la nuova galleria online per promuovere la giovane arte italiana con un occhio di riguardo alla Sardegna attraverso opere pittoriche, scultoree e fotografiche ma anche disegni, multipli e incisioni, rigorosamente di piccole dimensioni.

E' questa la prerogativa della nuova galleria online che intende proporre opere di alta qualità a costi contenuti. La consulenza della galleria è affidata alla professionalità di Roberta Vanali che ha selezionato i trenta artisti e che collaborerà ai progetti virtuali, e non, promossi da LITTLE ROOM GALLERY.


Leonardo Basile: tessera
Gli artisti, alcuni dei quali già inseriti nel mercato, altri che iniziano ad affermarsi e altri ancora agli esordi, accomunanti dall'alta qualità della ricerca e della sperimentazione, s'inseriscono perlopiù in quella tendenza fatta di contaminazioni di linguaggi che attinge dall'iconografia di massa per inglobare pittura, illustrazione, cinema, cartoon, musica, pubblicità, graffiti e tattoo.


LITTLE ROOM GALLERY valica i confini del virtuale configurandosi come una vera e propria galleria che periodicamente organizza mostre personali, con tanto di presentazione e ufficio stampa, che si alterneranno ad interviste agli artisti che collaborano con LITTLE ROOM GALLERY. All'interno del sito è possibile iscriversi per ricevere le newsletter che informeranno sulla programmazione della galleria, sull'acquisizione di nuove opere, sulla rassegna stampa, le interviste e gli eventi collegati agli artisti.


Ma chi sono i trenta artisti selezionati ? Eccoli:
Silvia Argiolas, Alice Attanasio, Luigi Bove, Giusy Calia, Marco Carli Rossi, Michel Chevalier, Stefano Cozzolino, Vanni Cuoghi, Emanuela De Notariis, Elisa Desortes, Elisabetta Falqui, Gavino Ganau, Daniele Giunta, Eloisa Gobbo, Monica Lugas, Alberto Marci, Silvia Mei, Nicola Mette, Lorenzo Oggiano, Alessio Onnis, Cristina Pancini, Pastorello, Enrico Piras, Francesco Podda, Andrea Portas, Elena Rapa, Giuliano Sale, Daniele Serra, Siva, Jonathan Solla.



Per ulteriori informazioni
www.littleroomgallery.it
info@littleroomgallery.it

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI