Arte in permanenza a Milano

Concorso Internazionale d’Arte Contemporanea indetto dalla Galleria "Il Borgo" per selezionare esclusivamente cinque artisti italiani e/o stranieri per l’Esposizione Internazionale d'Arte "PERMANENZE D’ARTE" che prevede un periodo espositivo di sei mesi presso la propria sede, ubicata nel centro di Milano nel caratteristico quartiere dei Navigli.

La galleria, che ha ospitato anche opere di affermati artisti come Salvatore Fiume, si orienta ad un confronto culturale proficuo tra maestranze eterogenee in un panorama internazionale.


L'esposizione vuole omaggiare la finezza esecutiva delle manifatture artistiche europee e l’originalità delle opere d’arte contemporanee di piccolo formato.

galleria il borgo

Alle selezioni possono partecipare artisti di qualsiasi nazionalità e religione, senza limiti di età, operanti nei campi artistici della pittura, della scultura, della pitto-scultura, dell’artigianato artistico e così via. Sono gradite anche creazioni di gioielli, ceramiche, vetri, lumi e specchi.
Il tema della mostra è libero.


Le richieste di partecipazione dovranno pervenire in forma completa entro il 15 DICEMBRE 2010 all'indirizzo email: sabrinafalzone@gmail.com - www.sabrinafalzone.info


Si invitano gli artisti ad inviare il prima possibile il materiale richiesto, onde evitare riempimenti della casella di posta elettronica.


Direzione Artistica: Sabrina Falzone
Ente Organizzatore: Galleria Il Borgo
E-mail: sabrinafalzone@gmail.com
Sito: www.sabrinafalzone.info

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI