Check-in agent alla Ninni Esposito di Bari

Sette artisti di-versi, provenienti da sette luoghi di-versi, in un clima con-temp-ora-neo di-verso, incro¬ciano i propri sentieri con il proprio sentire nelle magiche stanze di NINNI ESPOSITO a Bari: Peter Flaccus, Paolo Laudisa, Bruno Lisi, Mary Obering, Massimo Orsini, Gianfranco Pagnelli, Delphine Valli.


Il tempo di un istante e tutto è ancora una volta unico…ed è così che l’approdo si fa partenza. Questo è il viaggio dell’arte. E’ l’arte del viaggio.

Nell’era del regno dei luoghi senza tempi e senza spazi, il ventisette novembre alle sette di sera, sette artisti chiudono un anno e percorrono insieme il sentiero verso un nuovo imbarco in un volo attraverso il proprio respiro creativo nell’incontro affascinante e segreto dell’inizio. Il nuovo anno.

Peter Flaccus, Paolo Laudisa, Bruno Lisi, Mary Obering, Massimo Orsini, Gianfranco Pagnelli, Del¬phine Valli con le loro opere uniti nell’istante di un evento aperto al giovane collezionismo.

I temi della mostra sono sintetizzati nell'immagine dell'invito che è costruito su un biglietto ae¬reo. Il vi¬aggio, la partenza di artisti diversi che approdano in galleria e da lì una nuova partenza. In questo caso la presenza della galleria diviene simbolo di passaggio e cambiamento, la stessa figura del galle¬rista nell’immagine dell'agente del chek-in che imprime una sorta di sigillo, timbro, codice, attivando una nuova collaborazione creativa che a sua volta genera una nuova partenza e così via. Un nuovo modo di essere insieme, oltre che un nuovo modo di essere in-contro.

Si ricorda a tutti i viaggiatori di munirsi di biglietto d’accesso che sarà autenticato durante la sera dell’inaugurazione dalla direzione e dagli artisti presenti.

CHECK-IN agent vi augura Buon Viaggio!



Bari - dal 27 novembre al 27 dicembre 2010
vernissage: 27 novembre 2010. ore 19.00

NINNI ESPOSITO ARTE CONTEMPORANEA
Via San Francesco D'Assisi 26 (70122)
+39 0805214904 , +39 0805214904 (fax), +39 3476754203
NinniEsposito@gmail.com

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI