LIGHT & FIRE: Art Explotion a Putignano

"LIGHT & FIRE: Art Explotion" è una rassegna d'arte contemporanea che prevede  mostre personali degli artisti Bernard Aubertin, Maurizio Galimberti, Marco Lodola ed Enrico Manera presso l'ex Macello comunale di Putignano in via Santa Caterina da Siena, dal 4 giugno al 30 ottobre.
Il progetto, patrocinato dalla Regione Puglia, dall'Amministrazione Provinciale di Bari e dal Comune di Putignano, è promosso dall'Associazione WORK in PROGRESS con la collaborazione delle gallerie d'arte ROSSI ARTE e SEGNO FORMA, di  I-MAKE – il macello della cultura e delle emozioni e di Putignanonelmondo.

Gli artisti, attraverso le loro opere contemporanee, realizzate con oggetti del quotidiano, giocheranno con la Luce e con il Fuoco per generare una fonte di energia immensa  che esploderà in una collettiva conclusiva con performance dal vivo.

La prima mostra in programma è quella di Enrico Manera che sarà inaugurata il 4 giugno e sarà visitabile fino al 19 tutti i giorni, dalle 18 alle 21. Seguiranno le mostre di Marco Lodola (dall’1 al 10 luglio), di Maurizio Galimberti (dal 10 al 25 settembre) e di Bernard Aubertin (dal 15 al 30 ottobre).

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI