Presentazione del catalogo di “Illuminando Lecce”

L'Associazione Culturale AttivArti invita alla presentazione del Catalogo "Illuminando Lecce e Lumina Terrae" edito da Lupo Editore-Liberrima giovedì 5 gennaio 2012 alle ore 17:30
presso la Libreria Liberrima, corte dei Cicala, Lecce.

Volge al termine la bella manifestazione “Illuminando Lecce” che per la prima volta ha visto la città di Lecce protagonista di un importante evento di arte contemporanea site-specific, accolto con entusiasmo dal pubblico.
Per corredare l’evento è stato pubblicato il catalogo Illuminando Lecce e Lumina Terrae, edito da Lupo Editore - Liberrima, che sarà presentato il 5 gennaio 2012 alle ore 17:30 presso la Libreria Liberrima, corte dei Cicala, Lecce, alla presenza delle curatrici Ilaria Caravaglio e Chiara Miglietta.
Il catalogo si compone di esaurienti testi critici e della documentazione iconografica completa delle installazioni in città e delle opere esposte alla mostra “Lumina Terrae”, presso il prestigioso ex Conservatorio di Sant'Anna, che si potranno ancora ammirare fino all’8 gennaio 2012. In occasione della presentazione del catalogo, il 5 gennaio, la mostra rimarrà inoltre eccezionalmente aperta fino alle ore 22.00.

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI