Il body painting di Miguel Gomez ad Arte in Fiera

Gomez, Daniela, Basile e Mola
Miguel Gomez (Art Director di "Under The Road Gallery" di Bari nonchè "Federico II Eventi") è una delle presenze più significative di questa prima edizione di "Arte in Fiera", promettente progetto ideato e realizzato da Marisa Mola negli spazi del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante di Bari.
Molte le opere pittoriche della serie " EroticaMente" esposte nel suo stand, opere che non hanno sicuramente bisogno di alcuna "filosofica" interpretazione considerata la loro esplicita fonte d'ispirazione: il corpo femminile, nudo e crudo.
 
Miguel all'opera,
sul corpo della bella Daniela.
Ma Miguel Gomez (a proposito non lasciatevi fuorviare: è italianissimo) ad ARTE IN FIERA non è solo questo, insieme alla visione dei suoi dipinti potrete "godere" anche delle sue "prestazioni" pittoriche dal vivo, mentre esegue performance di Body painting "in diretta da stand".
 
Ieri sera la prima performance con la bella, e serena, Daniela HA (ma...respirava??!!) e oggi, e nei prossimi giorni, "metterà mano" ai corpi di Rossella Montrone (una delle Finaliste per Miss Mondo 2013 nonchè Miss D'Italia Cinema), Veronica Fiorino e le modelle di "Ms management".... tutte le performance, che si avvalgono della collaborazione di Virginia Calamita Make up,  si terranno - a parte quella di ieri sera - oggi 9 settembre, il 13, 15, e 16 dalle ore 16,00 alle 20,00
 

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI