Festival Internazionale Castel dei Mondi ad Andria

II Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi mette in scena la sua diciassettesima edizione all’interno di un ampio progetto, in grado di rispondere alle migliori esigenze di programmazione e continuità che in questi anni lo hanno accompagnato.
 
Il Festival si basa sulla convinzione che le attività dello spettacolo contribuiscano in maniera determinante alla creazione di una identità culturale, stabilizzino una crescita dell’individuo e stimolino e sviluppino una profonda e duratura coesione sociale.
 
Anche sul piano socio economico e della competitività, le attività dello spettacolo rappresentano un deciso stimolo propulsivo, concreto, le cui ricadute non riguardano solo il territorio in cui il Festival si dà, ma si misurano anche sull’intero territorio regionale e nazionale, con una capacità di investimento e coinvolgimento di risorse umane ed economiche di ampio respiro.
 
II Festival rappresenta per l’intero Mezzogiorno un appuntamento, ormai consolidato, unico nel suo genere, anche perché nella sua attività progettuale non rimane chiuso, ma si nutre del dialogo con le altre realtà locali e di eccellenza, di produzione e di distribuzione.

Officina San Domenicovia Sant'Angelo dei Meli - Andria
Galleria S.P.A. Società Per L'Artevia Flavio D'Excelsis, 22/24 - AndriaTel. 0883.592847

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI