Who Art You? Artistic Contest.

Una collettiva di cinque giovani artisti che mettono a nudo le proprie opere in un’atmosfera vivace ed inusuale, nel luogo dove design, arte e cultura si fondono con sintonia. L’evento, organizzato da , vede protagonisti i vincitori della seconda edizione del contest artistico Who Art You?, tenutosi lo scorso 24 maggio. Un concorso internazionale al quale hanno partecipato oltre 60 tra pittori, fotografi, scultori e video maker in una gigantesca esibizione di una sola serata e che si è concluso con la proclamazione, da parte di una giura scientifica, dei vincitori di ogni categoria.
 
Il gradino più alto del podio se lo sono aggiudicato: Eva Mendes (pittura), Andrea Silva (fotografia), Raimondo Castronuovo (scultura), Oriana Vertucci (video) e Mauro Mazzara (premio Carlsberg). Ed ecco la possibilità di far parlare ulteriormente di se stessi e di  mostrare un’ampia selezione delle proprie opere nell’incantevole location della Design Library di via Savona 11 a Milano.
 
La collettiva, che si terrà dal 18 al 22 ottobre 2013, segna il culmine di un progetto che, grazie anche al Patrocinio del Comune di Milano, Settore Spettacolo, Moda e Design per la Creatività Giovanile, intende porre l’attenzione sull’arte emergente e sul giovane talento, troppo spesso sottovalutato e vessato dal susseguirsi di tremendi tagli alla cultura.
L’appuntamento è per il vernissage di venerdì 18 ottobre alle 18.30 nel quale i giovani creativi avranno modo di confrontarsi col pubblico, con la stampa, con i galleristi e i collezionisti presentando il proprio portfolio e le opere in mostra. La mostra rimarrà aperta fino a martedì 22 ottobre, tutti i giorni tranne domenica, dalle 10.00 alle 18.30. 

Who Art You? è organizzato da:
NOlab

Referenti: Daniela Ficetola – Tommaso Vecchio
Viale Piceno 3, 20129 Milano
Tel. 02 83419067
Cell. 3287340481 – 3333665639
daniela@nolab.it – tommaso@nolab.it

Per maggiori informazioni: www.whoartyou.net – www.nolab.it

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI