Anna Genni Miliotti e le riflessioni sul percorso adottivo tratte da "Mamma di pancia, mamma di cuore!"

Mamma di pancia, mamma di cuore!  è il titolo del libro di Anna Genni Miliotti: una storia semplice, un testo pieno di poesia, tenerezza e affetto, tante illustrazioni per affrontare un tema, quello dell'adozione, che a volte sembra difficile, ma che è più che mai attuale e coinvolgente. E non solo per le famiglie dove ci sono bambini adottati, ma per tutti i bambini e per tutte le famiglie. Il libro nasce dall'esperienza che l' autrice, anch'essa mamma di cuore, porta avanti in seno alle associazioni che si occupano di adozione internazionale.
 
La libreria Che Storia terrà il 24 novembre alle ore 16,00 nella propria sede (Via Tanucci 83, Caserta), una lettura ad alta voce tratta dal famoso libro della Miliotti , in un incontro con la stessa autrice.

Segnalato da Press Office Daniela Lombardi 339-4590927 0574-32853

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 


Colgo l'occasione per segnalare un altro titolo (a ME caro, per l'argomento trattato e.. per il "trattante" ) : "I Cerchi nell'acqua" dell' esordiente Giandomenico Basile. Un romanzo che affronta tematiche delicate e contemporanee che vedono come fulcro centrale della storia, la vita di Claudio, un ragazzo rimasto orfano all'età di 13 anni...


Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI