Mostre personali di Luigina Turri e Corrado Luglio

L'Associazione Angolo Arte di Correggio (RE) sta presentando nella sala espositiva di Palazzo Contarelli (Corso Mazzini,  42C) la doppia personale di Corrado Luglio e Luigina Turri.  Realizzata in collaborazione con il Comune di Correggio, la mostra sarà visitabile fino a Domenica 24 novembre 2013
 
Luigina Turri,  vive e lavora a Modena. Maturità artistica presso il liceo Artistico di Verona, corso biennale di incisione e grafica alla scuola internazionale di grafica a Venezia. Esperienze professionali nell'ambito del disegno scientifico, grafico e pubblicitario.
 
Corrado Luglio vive e lavora a Carpi (MO). Dopo gli studi superiori, esercita la libera professione nell'ambito dell'industrial design. Dal 2001 tiene, inoltre, corsi di formazione professionale per conto di scuole pubbliche e private, nonché per le imprese. Nel 2006 segue alcuni corsi di pittura che lo avviano alla ricerca in ambito artistico. Predilige una pittura di matrice figurativa, concentrandosi sul corpo e sul volto in tutte le sue espressioni. Sta attualmente approfondendo un percorso di studio nell'ambito della pittura concettuale, che si è recentemente reso concreto nella serie "Stimoli per creare" (2012-2013).
 
L'esposizione è visitabile da martedì a domenica con orario 10.00-12.30 e 16.00-19.00. Per informazioni: angoloarte@alice.it, corradoluglio@alice.it, luiginaturri@gmail.com.

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI