Al via da oggi Formabilihouse, il quarantaquattresimo contest internazionale rivolto a progettisti di tutto il mondo lanciato da Formabilio

Al via da oggi Formabilihouse, il quarantaquattresimo  contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l’eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.

Liberate la fantasia in questo contest dedicato agli accessori! Specchi, vasi, portaoggetti, cornici, orologi, cuscini, tappeti, portasapone, e tutti quegli oggetti che possono dialogare con gli arredi e il linguaggio Formabilio e contribuire a fare emergere il carattere e lo stile di un’abitazione di un design lover della nostra community. 

Gli accessori Formabilio sanno rendere ciascun ambiente della casa - cucina, bagno, sala, corridoio, studio balcone e soffitta - un luogo unico, di design e che sprizza Formabiliosità da ogni angolo! 

Le proposte vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 12 febbraio 2015 alle ore 18.00 del 23 marzo 2015. 

Per conoscere i requisiti e partecipare al contest:   https://it.formabilio.com/concorso-design/formabilihouse 


Per maggiori info: 
media@formabilio.com  
www.formabilio.com

Ufficio stampa: 
ddl studio 
Mara Linda Degiovanni Tel +39 02 89052365 M +39 3496224812  maralinda.degiovanni@ddlstudio.net
Maria Chiara Salvanelli Tel +39 02 89052365 M +39 3334580190   mariachiara.salvanelli@ddlstudio.net

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI