A Riva del Sole la finale nazionale di Miss Europe Continental

La finale nazionale del prestigioso concorso di bellezza europeo Miss Europe Continental del patron Alberto Cerqua si terrà Sabato 15 Ottobre 2016 alle ore 20:30 presso l' Hotel Riva del Sole a Giovinazzo (BA). 

Una kermesse di musica, danza e spettacolo a far da cornice a quello che sarà un galà di alta moda. L'organizzazione generale sarà curata dal noto fotografo professionista di moda Donato Cellamare e condotto dall'attore e presentatore Tommy De Ceglie affiancato dalla bellissima Katia Simone

Saranno 50 le Miss in carica provenienti da gran parte d'Italia, già finaliste nelle rispettive regioni, a contendersi il pass per l'accesso alla Finalissima Europea che si terrà il prossimo 19 Novembre a Spoleto (PG). Una selezionata giuria tecnica valuterà le 50 concorrenti in 3 uscite moda, e selezionerà la vincitrice Miss Europe Continental Italy, che assieme ad altre 6 miss elette nella finale di Giovinazzo, rappresenteranno l'Italia alla finalissima europea di Spoleto. 

Oltre al concorso di bellezza, ci saranno anche dei defilé di moda presentati dalla stilista Laura Dipierro e della collezione Major Pigiami dei fratelli Maiorano. Inoltre ci sarà la presenza di artisti provenienti dalle trasmissioni televisive e dai talent show più importanti d'Italia, quali: Francesco Mastromatteo (cantante da "Io Canto" di Gerry Scotti e allievo di Mara Maionchi), Davide Trotti (cantante dal casting finale Amici di Maria De Filippi e reduce dalla tournèe europea con il singolo "Amico Ciao"), Emilia Ciancio (cantante finalista dal talent "Sing of Win"), la scuola di danza con impostazione americana "Danzart", e il trio jazzanova "Music Engine".

L'accesso al galà, se pur gratuito, sarà concesso tramite invito e per gli ospiti sarà certamente gradito l'abito da sera. Per gli accrediti di accesso, accrediti stampa e ulteriori informazioni è disponibile il seguente indirizzo e-mail: finalemisseuropeitaly@gmail.com




Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI