Art-design contest 2017 - Progetto Arcadia

Il Network culturale Equilibriarte (www.equilibriarte.net / equilibriarteuk@gmail.com), assieme a Progetto Arcadia (www.progettoarcadia.net / www.arcadiya.net / info@progettoarcadia.net), indice un contest gratuito per artisti e creativi con lo scopo di promuovere e valorizzare l’Arte e il Design.

Il concorso ha un’unica sezione in cui sono ammesse tecniche di diverso genere: Pittura, Grafica, Scultura, Installazioni, Prodotti di Design, Progetti e qualsiasi cosa possa far esplodere la vostra creatività. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

Il tema del Contest è legato a quello che Progetto Arcadia rappresenta e vuole trasmettere. Un progetto che mette al centro l’Art-Design, immergendosi in un lavoro ricco, dove l’innovazione, la tecnologia, la sostenibilità, la circolarità, l’ambiente e l’arte si fondono, diventando un tutt’uno, per promuovere una maggiore qualità del vivere. Noi vi invitiamo ad immergervi in questa realtà fatta di arte, innovazione, studio, sostenibilità, circolarità, e ambiente, al fine di arricchire il bagaglio tecnico e culturale. Il contest sarà centrato su questo senso di innovazione, sulla sperimentazione del nuovo e sulla sostenibilità.

L’iscrizione al concorso è gratuita. Le foto delle opere d’arte (possono essere inviati massimo n°3 immagini), dovranno pervenire in formato digitale (JPG) all’email: equilibriarteuk@gmail.com con oggetto: PROGETTO ARCADIA ART-DESIGN CONTEST. Potrete inviare le foto dei lavori da lunedì 17 Luglio 2017 a Domenica 20   Agosto 2017, data ultima entro la quale dovranno pervenire tutte le immagini delle opere.




Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI