Contemporary Art Talent Show presenta: PREMIO MEDIOLANUM

Contemporary Art Talent Show è il progetto di Arte Accessibile ospitato all’interno di ArtePadova, la storica fiera d’Arte Moderna e Contemporanea giunta quest’anno alla sua 28ª edizione, con oltre 15.000 opere d'arte in mostra su 28.000 mq di superficie, la partecipazione di oltre 300 espositori e una media di 26.000 visitatori ogni anno.

La partecipazione a Contemporary Art Talent Show è riservata a gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi, che presentino opere d'arte dal costo inferiore ai 5000 euro. 

Da ormai 7 anni questa sezione racchiude il cuore pulsante della Fiera d'Arte, in cui i nuovi talenti possono realmente compiere il salto di qualità verso il mercato dell'arte maggiore. 
Contemporary Art Talent Show non è solo questo; ogni artista partecipante che si iscriverà al Premio C.A.T da quest’anno potrà iscrivere un’opera anche al premio Mediolanum, che mette a disposizione 1.000€ e la possibilità di esporre la propria opera negli Spazi dedicati all’Arte della Sede Mediolanum di Padova, offrendo quindi un’importante vetrina per allargare il proprio pubblico di fruitori e puntare i riflettori sulle proprie doti artistiche.

Una concreta opportunità quindiper tutti i partecipanti alla sezione Contemporary Art Talent Show: un importante riconoscimento in denaro congiunto alla possibilità di avvalersi di un palcoscenico di prestigio che solo un’istituzione predisposta ai nuovi linguaggi dell’arte quale Mediolanum può offrire.

Le iscrizioni apriranno il 9 ottobre 2017 per chiudersi il 31 ottobre 2017 e ciascun artista potrà presentare un solo lavoro artistico.
La cerimonia di premiazione si svolgerà in occasione di ArtePadova, il prossimo 10 - 13 novembre 2017.

Contemporary Art Talent Show: un’occasione per tutte le nuove generazione dell’arte contemporanea, che attraverso il sostegno di Banca Mediolanum conferma ancora una volta il primato di ArtePadova nella promozione del domani dell’arte.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione la invitiamo a contattate la Segreteria Organizzativa:
NORD EST FAIR SRL
Via A. Costa, 19 – 35124 Padova
Tel (+39) 049 8800305
Fax (+39) 049 8800944
E-mail mery@fierenef.com
Sito web: http://www.artepadova.com

Post popolari in questo blog

Sparsa animae fragmenta recolligam ovvero Raccoglierò i frammenti sparsi dell’anima

Salvador Dalì e il sogno che si avvicina

MEDITERRANEO, IL NOSTRO E L'ALTRUI